ROMA - «Ho sospeso il primario del reparto di psichiatria dopo aver chiesto un’indagine interna in merito alla scomparsa della ragazza, che si è allontanata dal reparto e non avrebbe dovuto assolutamente farlo». È irremovibile Antonio Paone, il direttore generale dell’ospedale Sant’Eugenio, dove 9 giorni fa è scomparsa Laura Baglioni, una ragazza di 32 anni con problemi psichici che vi era ricoverata.
«Su questa vicenda - ha sottolineato Paone - ho avuto anche un confronto con la presidente Polverini, che segue il caso con attenzione. Ho sospeso il primario dalle sue funzioni, non dal servizio, e ora si cercherà di accertare eventuali responsabilità, anche nel suo interesse». Sulla scomparsa della giovane indaga la polizia.
Laura Baglioni è scomparsa da reparto Spdc del S.Eugenio il 12 dicembre alle ore 12 circa. La ragazza, al momento della scomparsa indossava maglia a manica lunga a fiori rosa, fuseaux marroni, scarpe da ginnastica nike bianche e blu con piccoli lacci celesti, orologio colorato di plastica swatch. Non ha documenti, nè denaro, nè cellulare. I genitori, che hanno fatto appello anche a Chi l’ha visto invitano chiunque avesse notizie della somparsa a contattare il numero 328/0507919. COSA PENSI DI QUESTA NOTIZIA?
0 commenti:
Posta un commento