Pietro Moscato scomparso il 16 Dicembre ancora nessuna traccia


CASERTA - Ancora nessuna traccia di Pietro, nonstante diciotto giorni continui di ricerche. Il 23enne di Castel Volturno (Caserta) è scomparso il 16 dicembre scorso. E la sorte di Pietro Moscato, dalla vita apparentemente normalissima e identica a quella di tanti suoi coetanei, resta ancora avvolta nel mistero. La comunità di Castel Volturno si riunirà oggi alle 18 nella chiesa Santa Maria del Mare per una veglia di preghiera, affinché non cali l'attenzione nelle ricerche.

Tra le ipotesi varate fin ora, la possibilità che il giovane possa essere rimasto vittima di un incidente stradale mentre si trovava a bordo del suo scooter. Gli agenti del locale commissariato e il nucleo di sommozzatori stanno scandagliando da giorni la zona dei 'laghetti' di via Mezzagni. L'ultima persona ad aver visto Pietro è proprio il suo papà nel pomeriggio del 16 dicembre, quando il ragazzo uscì di casa a bordo del motorino. Sia la polizia che la famiglia hanno smentito le voci che circolate domenica, secondo le quali sarebbero state ritrovate le chiavi del ciclomotore. Inoltre, sono risultate infondate anche le segnalazioni di alcuni testimoni, che avrebbero visto Pietro nel napoletano durante il periodo di Natale.

Gli amici hanno creato un gruppo Facebook per sostenere le ricerche. Il fratello e la sorella del ragazzo non scartano l'ipotesi secondo cui Pietro possa essere scappato volontariamente da casa. Ma forse potrebbe essere soltanto una vana speranza. Il padre, infatti, è convinto che suo figlio non sarebbe mai potuto scappare dalla sua famiglia. COSA PENSI DI QUESTA NOTIZIA?

0 commenti:

Posta un commento