MILANO - Dopo la vicenda di Roberto Straccia, spunta un nuovo giallo sulla scomparsa di uno studente milanese. Questa volta si tratta di Ettore Grassi, 26 anni, che da giovedì scorso non dà più notizie di sè. Il giovane studia all'Università dell'Aquila. A denunciarlo ieri sera i genitori ai Carabinieri di Corbetta, in provincia di Milano, vicino a Magenta. Da quel momento sono partite le ricerche che, per ora, hanno consentito il ritrovamento della sola auto del ragazzo a Tre Camini di Fermo, da parte della Polstrada.
Ancora nessuna notizia di Ettore Grassi, il 26enne milanese studente all'Aquila di cui si sono perse le tracce giovedì scorso.
Da quanto si è appreso aveva chiamato la madre a Milano qualche giorno fa da una cabina telefonica annunciandole che doveva affrontare un colloquio di lavoro nelle Marche, e che era senza cellulare.
Grassi è iscritto alla facoltà di Ingegneria dell'Università del capoluogo. La famiglia ha dato l'allarme solo nella tarda serata di sabato a Milano, dopo che la polizia stradale aveva già ritrovato la Opel del giovane parcheggiata lungo la Ss 16 Adriatica in località Tre Camini di Fermo, nelle Marche, con le chiavi nel cruscotto.
Il prefetto di Fermo, Emilia Zarrilli, ha presieduto una riunione in Prefettura con la polizia stradale e i vigili del fuoco per fare il punto sulla situazione. COSA PENSI DI QUESTA NOTIZIA?
0 commenti:
Posta un commento