Erika Novellino, è scomparsa da due giorni a Zagarolo "È STATA VISTA A ROMA"


ROMA 22 Settembre 2011 - Una ragazzina di 12 anni, Erika Novellino, è scomparsa da due giorni a Zagarolo, in provincia di Roma, e per rintracciarla sono in corso indagini dei carabinieri. A denunciare la sparizione della ragazzina, le cui foto sono state pubblicate anche sul sito della trasmissione tv Chi l'ha visto?, la madre, che si è rivolta ai militari di Colonna dichiarando di non aver più notizie della figlia da martedì.
A quanto si è appreso dai familiari, la ragazza avrebbe contattato dopo qualche ora la sorellina più piccola dalla stazione Termini lasciandole il numero di un ragazzo 25enne con cui si sarebbe dovuta incontrare. «Ha chiesto alla sorella di telefonare a quel numero perchè lei non aveva soldi nel cellulare - racconta Manuel Petruccioli, cugino della dodicenne - il ragazzo è stato ascoltato, ma pare non sappia nulla. Alcuni testimoni sembra l'abbiano vista in metro a San Giovanni e a Cornelia. Siamo molto preoccupati. Temiamo possa essere in compagnia di qualcuno molto più grande di lei».
«L'ultima persona a vedere mia cugina Erica è stata la nonna, intorno alle 10 di martedì, nella sua abitazione di via Cherubini a Valle Martella - continua Manuel - l'ha vista mentre era al computer. Poi Erica ha chiamato il padre dicendo che sarebbe andata da un'amichetta a prendere un libro, ma lì non c'è mai andata. I genitori le avevano sequestrato il pc perchè si erano accorti che chattava su Facebook con gente molto più grande, anche di 35 e 40 anni. Ci auguriamo che non le sia successo nulla».

MOLTE SEGNALAZIONI Sono diverse le segnalazioni, arrivate al 113, di persone che sostengono di aver visto a Roma in strada, Erika, la ragazzina di dodici anni scomparsa da due giorni da Zagarolo. Molte telefonate stanno arrivando anche alla redazione della trasmissione 'Chi l'ha visto?', dove ieri la madre della dodicenne aveva lanciato un appello. La ragazza ieri avrebbe contattato la sorellina più piccola dalla stazione Termini, lasciandole il numero di un ragazzo 25enne con cui si sarebbe dovuta incontrare. Erika avrebbe chiesto alla sorella di telefonare a quel numero perchè lei non aveva soldi nel cellulare: il ragazzo è stato ascoltato, ma - secondo quanto si è appreso - ha riferito di non saperne nulla. COSA PENSI DI QUESTA NOTIZIA?

0 commenti:

Posta un commento