Irina Lucidi, la madre delle due gemelline di sei anni scomparse da Losanna riceve soldi ritirati dal padre prima del suicidio


Irina Lucidi, la madre delle due gemelline di sei anni scomparse da Losanna, in Svizzera, il 30 gennaio, ha ricevuto diverse lettere provenienti da Cerignola e contenenti i soldi ritirati dal padre prima del suicidio. Lo ha confermato il fratello della donna. "Questo ci preoccupa molto", spiega lo zio delle piccole, perché invalida la pista secondo la quale il padre avrebbe pagato qualcuno per occuparsi di Alessia e Livia.

Irina Lucidi, madre delle due gemelline di sei anni scomparse, ha ricevuto sette lettere contenenti i soldi ritirati dal padre con gran parte dei contanti che aveva prelevato a Marsiglia: 8mila euro in biglietti da 50. Mancano ancora tre lettere e si spera che in queste vi siano indicazioni sulla sorte delle piccole. In una delle cartoline Matthias Kaspar Schepp ha ribadito di non poter vivere senza la donna.

"La famiglia ha finora ricevuto 5 mila euro, senza spiegazioni", ha precisato lo zio delle bimbe citato dall'agenzia di stampa svizzera Ats.

Matthias Schepp si è gettato sotto un treno giovedì a Cerignola. Non aveva più riportato a casa le due bimbe, Alessia e Livia, prelevate per il weekend dalla casa della moglie, nel villaggio di St. Sulpice. COSA PENSI DI QUESTA NOTIZIA?

0 commenti:

Posta un commento