Lettere anonime relative alla scomparsa del sedicenne Alessandro Ciavarrella, del quale non si hanno più notizie dall'11 gennaio del 2009, sono state recapitate alla sede dell'associazione pugliese 'Penelope', che si occupa delle persone scomparse, e alla redazione de 'Il diario montanaro'. Ne dà notizia in una nota l'associazione Penelope che spiega che le missive sono state consegnate alla procura di Foggia.
I contenuti delle lettere anonime, giunte dopo l'appello lanciato durante la trasmissione Quarto Grado dalla mamma di Sarah Scazzi, Concetta Serrano Spagnolo, in favore della famiglia Ciavarrella, saranno resi pubblici in una conferenza stampa convocata per l'11 gennaio (ore 19) presso l'auditorium delle Clarisse di Monte Sant'Angelo nell'ambito delle iniziative organizzate nel giorno del secondo anniversario della scomparsa dell'adolescente.
CORTEO DEGLI STUDENTI La consulta provinciale degli studenti di Foggia chiede «verità» sulla sorte di Alessandro Ciavarrella, un giovane di 16 anni di Monte Sant'Angelo, scomparso l'11 gennaio del 2009 quando si allontanò da casa dicendo ai genitori che andava a prendere un caffè con gli amici: di lui da allora non si hanno più notizie. In concomitanza con il secondo anniversario della scomparsa, la consulta degli studenti, in collaborazione con l'associazione Penelope Puglia e con il patrocinio del Comune di Monte Sant' Angelo, ha organizzato per martedì prossimo 11 gennaio un corteo e una conferenza stampa per tenere alta l'attenzione sulla vicenda e sollecitare che sia fatta chiarezza. «Ô impossibile che nessuno abbia visto e nessuno sappia niente in un paese di cos pochi abitanti come Monte Sant'Angelo - dice il presidente della consulta, Felice Piemontese - vogliamo tenere accesi i riflettori su Alessandro affinch‚ il cerchio possa stringersi sempre di pi— e la verit… possa uscire fuori. Confidiamo anche nell'operato delle forze dell'ordine che stanno indagando su quanto accaduto». Il programma di marted prevede alle ore 18 un corteo che attraverser… le principali vie della citt… con partenza dal Municipio di Monte Sant'Angelo ed alle 19 una conferenza stampa nell'Auditorium delle Clarisse COSA PENSI DI QUESTA NOTIZIA?
0 commenti:
Posta un commento