Mariachiara Scarpa Esce dal villaggio turistico di Caorle dove è in vacanza con i genitori, 21 enne di Venezia sparisce

di Marco Corazza
VENEZIA - Esce dal villaggio turistico di Caorle dove è in vacanza con i genitori, 21 enne di Venezia sparisce. Di Mariachiara Scarpa non si ha più notizia da oltre 40 ore e i familiari sono in evidente apprensione. A denunciare la scomparsa è stata la mamma della giovane veneziana di Cannaregio, che ieri mattina s'è recata dai carabinieri di Caorle. Subito il comandante, il maresciallo Francesco Lambiase, ha diramato le ricerche.

LE RICERCHE Un esercito di persone sta battendo ininterrottamente tutto il litorale della cittadina marinara, ma la giovane pare sia sparita. Da Trieste è arrivato in riva al mare di Caorle anche il nucleo cinofilo dei vigili del fuoco, mentre da Mestre sono arrivati anche con Drago, l'elicottero con cui hanno sorvolato lo specchio di mare e l'entroterra di Caorle. Le ricerche sono continuate in mare anche con le motovedette della guardia costiera, e sulla terraferma con le pattuglie di carabinieri, polizia locale a cui si sono uniti anche i vigili del fuoco e la protezione civile. Pochi gli elementi in possesso delle squadre di ricerca.

SCOMPARSA Mariachiara, studentessa universitaria, stava passando una breve vacanza a Porto Santa Margherita di Caorle. Con la mamma aveva preso in affitto un appartamento del villaggio "El Sol", una struttura con tanto di piscina in cui passare dei momenti di relax. Verso le 11 di venerdì mattina Mariachiara ha riferito alla mamma di voler uscire. Nessun problema tra le due, tanto meno la giovane ha riferito di avere degli appuntamenti in programma. Di fatto da quel momento la ragazza non è più rientrata.

TUTTO FERMO Le ricerche non hanno fornito alcun elemento e le indagini sembrano di fatto bloccate. La famiglia con il passare delle ore e in assenza di notizie della loro cara sta vivendo momenti di apprensione. Intanto le ricerche continuano senza sosta anche sull'entroterra.




COSA PENSI DI QUESTA NOTIZIA?

0 commenti:

Posta un commento