Laura Winkler, la ragazzina residente a Brunico e scomparsa nel nulla ad Anterselva.Si continua a cercare

 
BOLZANO - Proseguono senza sosta le ricerche della tredicenne Laura Winkler, la ragazzina residente a Brunico e scomparsa nel nulla ad Anterselva. Si passano al setaccio i boschi attigui all’abitazione dei nonni e in arrivo anche i cani molecolari di una unità
specializzata da Firenze. La ragazzina era andata con la famiglia a trovare i nonni, ad un certo punto, poco dopo le 16, è uscita e di lei da allora non si è saputo più nulla.

L'IDENTIKIT La ragazzina è alta un metro e cinquanta circa, ha cappelli castano chiaro, lisci, fino alle spalle, e quando è scomparsa indossava un gilet olivastro, una maglietta blu, jeans blu e scarpe da ginnastica Adidas viola.

LE RICERCHE Le ricerche in corso, che vedono impegnate circa 150 persone fra carabinieri, pompieri volontari, squadre del soccorso alpino e unità cinogile, utilizzano anche un cosiddetto cane molecolare, con fiuto ancora più sviluppato e in grado di percepire maggiori “presenze” nell’aria. Si attende poi l’arrivo di un drone a infrarossi, ovvero un sistema di telecamera volante, pilotata, che rileva le presenze al buio in base al calore corporeo.
il 23 aprile 2013 è stato trovato il corpo senza vita di Laura

COSA PENSI DI QUESTA NOTIZIA?

0 commenti:

Posta un commento