Loretta Mansueto, la donna di 38 anni scomparsa da casa lo scorso 11 aprile, si sarebbe allontanata di sua volontà
no avere dubbi: Loretta Mansueto se n’è andata volontariamente.
Una fuga da tutto e da tutti: secondo i carabinieri Loretta Mansueto, la donna di 38 anni scomparsa da casa lo scorso 11 aprile, si sarebbe allontanata di sua volontà. Le forze dell’ordine ne sono certo tanto che hanno interrotto le ricerche dopo aver trovato riscontri fondanti su alcuni avvistamenti della donna in Sicilia. Scomparsa pochi giorni dopo aver ricevuto l’anello di fidanzamento dal suo convivente, la donna sarebbe stata avvistata da alcuni testimoni vicino alla stazione ferroviaria di Capo d’Orlando venerdì 13 aprile mentre gettava il portafogli con i documenti, poi ritrovati in un cestino dell’immondizia.
Si profila così dunque il caso di una sparizione volontaria. Loretta Mansueto si sarebbe allontanata spontaneamente da casa quell’11 aprile, quando uscì di casa dall’appartamento di Rozzano, in provincia di Milano, senza prendere con sé la borsa dei documenti che usava per il suo lavoro di contabile presso la società Er consulting di Pero, vicino al capoluogo lombardo.
La sua auto, un’Alfa Romeo Mito bianca, è stata trovata in un parcheggio vicino all’ufficio, ma di lei nessuna traccia. Qualche giorno un primo indizio, dall’altra parte d’Italia, in Sicilia, precisamente in piazza IV Luglio a Capo d’Orlando dove viene ritrovato il suo portafogli con documenti d’identità e alcune tessere fedeltà dei supermercati.
Una scelta non casuale, visto che qui vivono i genitori del suo compagno Antonio Triscari, 34 anni, che le aveva chiesto di sposarlo pochi giorni prima della sua scomparsa, dandole anche l’anello di fidanzamento.
Da allora di Loretta non si sa nulla: si pensa a una fuga da tutto e da tutti. La proposta di matrimonio potrebbe essere la causa scatenante: la donna stava aspettando i documenti per il divorzio dal precedente marito, ma non aveva parlato alla sua famiglia della possibilità di nuove nozze.
Altri potrebbero essere i motivi della sua scomparsa, forse legati a problemi emersi sul lavoro, ma sulle modalità i carabinieri non sembra
COSA PENSI DI QUESTA NOTIZIA?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento