Nicola Senzani, 21 anni, residente a Forlì si allontana dalla casa delle vacanze


VICENZA - Sull'Altopiano di Asiago (Vicenza) sono infruttuose le ricerche, iniziate nella tarda serata di ieri, di un turista, Nicola Senzani, 21 anni, residente a Forlì, allontanatosi da un alloggio nel quale si trovava in vacanza con i genitori.

Il ragazzo, che soffre di qualche disturbo psicologico, si è allontanato nel pomeriggio di ieri e non è mai più rientrato. Solo dopo le 21 sono stati allertati i carabinieri, che hanno iniziato le ricerche assieme agli agenti del Corpo forestale dello Stato, ai vigili del fuoco, al Soccorso alpino, alla Protezione civile e altri volontari.

Il giovane è stato visto da alcune persone in val di Nos (Gallio) a circa quattro chilometri dal suo alloggio, che si trova in località Val Giardini ad Asiago. L'ultimo avvistamento risale alle 19 di ieri da parte di una coppia, mentre in poco prima era stato visto da un uomo che faceva jogging. Le ricerche sono state interrotte verso mezzanotte per poi riprendere questa mattina alle 6, ma finora non hanno dato esito. Nel primo pomeriggio i turni delle forze dell'ordine sono stati cambiati con l'utilizzo di forze fresche e di tre unità cinofile, anche se la pioggia sta rendendo difficile il lavoro dei cani. Su richiesta dei genitori oggi è stata fornita anche la foto del ragazzo per aiutare le ricerche. COSA PENSI DI QUESTA NOTIZIA?

0 commenti:

Posta un commento