Carlo D'Amora 15enne scompare dal VOMERO napoli,allontanatosi da casa ieri pomeriggio e di cui si sono perse le tracce intorno alle 17,45.


NAPOLI 11 maggio 2011- E' ansia per un quindicenne del Vomero, Carlo D'Amora, allontanatosi da casa ieri pomeriggio e di cui si sono perse le tracce intorno alle 17,45. Carlo, residente alle Rampe G. Siani, è andato via di casa nel pomeriggio diretto alla piscina 'Partenope' di Salita Arenella, lontana solo 200 metri.
I genitori, preoccupati del fatto che il ragazzo non fosse ancora rientrato, si sono recati nella piscina dove hanno appreso che lì non era mai giunto. Carlo D'Amora è alto 1,77 cm, ha corporatura normale, capelli lisci, corti e castano scuri, pesa circa 78 chilogrammi e ha gli occhi di color castano. Quando è uscito di casa indossava una tuta da ginnastica di colore blu con la scritta 'Carlsberg' ed un maglioncino blu con scollo a V e con righe orizzontali di vari colori. Aveva con sè una borsa di stoffa di colore azzurro, senza scritte.
Carlo, come sua abitudine, ha lasciato a casa il telefonino, i documenti ed il denaro. Gli amici ed i compagni di scuola, subito contattati dai genitori del quindicenne, non sono stati in grado di fornire informazioni. La Questura chiede che chiunque abbia notizie è pregato di chiamare ai seguenti numeri telefonici: (348.5249556), (348.3365005), (081.5564582). COSA PENSI DI QUESTA NOTIZIA?

0 commenti:

Posta un commento