MIAMI - Proprio come in una favola o in un romanzo romantico, Nicole Dones, di 17 anni, e Jackson Powell, 18 anni, sono spariti due giorni dopo aver fatto coppia al 'prom', il ballo di fine d'anno che ogni liceo d'America organizza con tanto di abito lungo per le fanciulle.
Una storia che sta appassionando la Florida, una fuga d'more di fidanzatini che vedevano il loro amore ostacolato dall'opposizione delle famiglie.
Senza mezzi termini, infatti, il detective di Miami Edna Hernandez di chiara: «Noi crediamo che si tratti di una storia alla Romeo e Giulietta».
Ora però i genitori dei due ragazzi, di fronte all'attenzione dei media, non ci stanno a fare la parte dei Capuleti e Montecchi, le due famiglie rivali della tragedia di William Shakespeare. «Non abbiamo mai vietato a nostra figlia di frequentare Jackson, le abbiamo solo chiesto di non tralasciare lo studio», ha detto, intervistata da People, Margie Chavez, mamma della novella Giuletta. Dello stesso tenore le dichiarazioni del papa del ragazzo, che spiega come avesse chiesto al figlio di «allentare un pò» il rapporto con la ragazza per concentrarsi sulla prossima iscrizione al college.
Ma, in realtà, pare che la famiglia della ragazza si opponesse con decisione all'unione per i problemi con la legge avuti dal ragazzo lo scorso anno, dopo la morte del fratello in un incidente automobilistico. Ora però i genitori hanno ingaggiato un investigatore privato ed stanno offrendo, anche attraverso un pagina Facebook, una ricompensa di 5mila dollari a chiunque possa dare informazioni sui loro figli. COSA PENSI DI QUESTA NOTIZIA?
0 commenti:
Posta un commento