Sono trascorsi 40 giorni da quando Mario Mola, 67 anni, di Ponte San Pietro, si è allontanato da casa senza più dare notizie di sé. I familiari, sempre più angosciati, lanciano ancora un appello al pensionato affinché torni a casa o in qualche modo si faccia sentire.
Mario Mola aveva lasciato la sua casa di via Begnis nella mattina del 14 marzo, prima delle 6,30. È rimasto per alcune ore nella zona di Ponte San Pietro, poi è scomparso. I familiari stanno vivendo giorni di angoscia in attesa che ritorni o si faccia sentire. Nel frattempo con l'aiuto di parenti, amici e alcuni volontari della protezione civile di Ponte sono state effettuate ricerche nei paesi dell'Isola e nella bassa Valle Brembana, a Urgnano e a Nembro dove sembra che Mola sia stato visto da alcune persone. «Sono stati distribuiti migliaia di volantini in tutta la Lombardia – dice il figlio Mosè, che ha coordinato le ricerche – ma senza risultati concreti. Noi andiamo avanti e chiediamo ancora la collaborazione dei cittadini. Purtroppo, però, fino a oggi non abbiamo avuto i risultati sperati».
Mario Mola, quando è uscito di casa, indossava un giubbotto sportivo bordeaux, jeans, scarponcini bassi marroni, aveva con sé le chiavi di casa e l'ombrello, ma è senza cellulare. Per segnalazioni è possibile telefonare allo 035.461085 o ai carabinieri allo 035.462728. COSA PENSI DI QUESTA NOTIZIA?
0 commenti:
Posta un commento