Georghi Romanelli, una bambino 11enne residente a Basaldella in provincia di Udine, è scomparso nel primo pomeriggio del 26 aprile


BASALDELLA / Georghi Romanelli, una bambino 11enne residente a Basaldella in provincia di Udine, è scomparso nel primo pomeriggio del 26 aprile. A dare l’allarme i genitori del bambino che, al momento della scomparsa, stava giocando con la sua bicicletta nel cortile dell’azienda del nonno.

Le forze dell’ordine, congiuntamente a squadre di volontari, si sono immediatamente attivate nella ricerca del giovane. Nelle località limitrofe al paese di residenza dell’11enne sono stati diffusi volantini con i dati utili al riconoscimento del bambino e i contatti per chi potesse fornire qualsiasi informazione utile: il bambino è altro circa 1 metro e 45 centimetri, capelli biondi e occhi castani. Al momento della scomparsa indossava una felpa beige, jeans color vinaccia e scarpe da ginnastica nere.

Le forze dell’ordine, in una prima ricostruzione, credono che il bambino si sia allontanato dal cortile del nonno con la bicicletta, di cui si è persa ogni traccia.

COSA PENSI DI QUESTA NOTIZIA?

0 commenti:

Posta un commento