Arianna Caiazza, di 15 anni, scomparsa da casa Appello dei Genitori «Siamo molto in ansia per te».


VITERBO - Dopo quattro giorni di silenzio da parte della figlia, i genitori di Arianna Caiazza, di 15 anni, scomparsa da casa lunedì scorso, lanciano un appello: «Siamo molto in ansia per te. Ti aspettiamo, torna a casa. Non devi preoccuparti di nulla, vedrai che riusciremo a sistemare tutto. Ti vogliamo bene». Gianfranco Caiazza e la moglie Katiuscia hanno altri tre figli, hanno rivolto un appello anche a chiunque avesse notizie della figlia affinchè le comunichino alla questura di Viterbo.
La ragzza è scomparsa insieme con il fidanzatino e un'amica della sua stessa età. Gli agenti della sezione contro i reati sui minori della Squadra Mobile stanno ancora accertando se la seconda adolescente sia fuggita con l'amica e il fidanzato e se si sia allontanata da sola da casa.
«Quando è uscita di casa per recarsi ha scuola - hanno spiegato - era vestita con un felpa grigio chiaro e viola con il cappuccio, jeans blu chiaro e scarpe da ginnastica bianche, una coi lacci bianchi e l'altra lilla. Aveva con sè una borsa viola ed era senza documenti». Secondo quanto si è appreso, sarebbe giunta agli investigatori una telefonata che segnalava i tre ragazzini a Santa Marinella, sulla costa laziale. Ma le verifiche non avrebbero dato alcun esito.

La ragazzina e il suo fidanzato erano già fuggiti da casa nel novembre dello scorso anno. Furono rintracciati a riaccompagnati dai genitori nel giro di 24 ore dagli uomini della Squadra Mobile di Viterbo. Secondo quanto si è appreso, la fuga dello scorso novembre e, molto probabilmente, anche quella in corso, era avvenuta dopo una lite tra la ragazzina e i suoi genitori, che le volevano impedire di vedere l'adolescente di cui si era invaghita, ospite di una casa famiglia e con precedenti penali.
I due hanno continuato a frequentarsi nonostante il divieto dei genitori di lei, tanto che domenica sera c'è stata in famiglia un'altra discussione. L'adolescente frequenta il liceo scientifico biologico Santa Rosa Filippini con ottimo profitto e, quando è uscita di casa per andare a scuola, non aveva con sè nè soldi nè il telefono cellulare. COSA PENSI DI QUESTA NOTIZIA?

0 commenti:

Posta un commento