Napoli, nessuna traccia da mercoledì di:Domenico Della Gatta, 16 anni Nunzia Criscuolo, 15 anni


Suo figlio, Domenico Della Gatta, 16 anni, è svanito nel nulla da mercoledì imattina insieme con la fidanzatina Nunzia Criscuolo, 15 anni. E Giosuè Della Gatta, il papà del ragazzo, ha scritto alla redazione di Tgcom per chiedere di contattarlo a chiunque abbia qualche informazione sui due giovani. Ecco il testo della sua lettera.

Per cortesia sono il papà di Domenico Della Gatta. Siamo di Castellammare di Stabia (Na). Il ragazzo è scomparso mercoledì mattina da Castellammare di Stabia (Na) insieme alla fidanzatina Nunzia Criscuolo. Abbiamo chiamato "Chi l'ha visto" e ci hanno dato giovedì mattina una segnalazione secondo cui i due ragazzi si trovavano a Bari... Purtroppo non abbiamo nessuna notizia, i cellulari sono spenti e nessuno dopo tante ricerche li ha più avvistati... Temiamo il peggio, non sono mai usciti di casa... E perché Bari? Vi prego, non ho notizie né dalle forze dell'ordine né dalle varie tv locali della Campania e della Puglia.
Ecco i dati per riconoscere i ragazzi:

Domenico Della Gatta
16 anni, alto 175 centimetri, occhi castani, capelli neri. Abbigliamento: giubbotto Moncler blu, una maglietta nera con maniche grige, jeans, scarpe blu scure marca Kappa, uno zaino della scuola blu.

Nunzia Criscuolo
15 anni, alta 158 centimetri, occhi castani, capelli castani. Abbigliamento: cappotto viola, jeans e stivali neri COSA PENSI DI QUESTA NOTIZIA?

0 commenti:

Posta un commento